AVVISO PER SELEZIONI DEL 04 E 06 MAGGIO 2021

Modalità e link di accesso per le selezioni del 04/05/2021 e 06/05/2021:

Per la partecipazione al colloquio è necessario inoltrare alla seguente mail serviziocivile@comune.tremestierietneo.ct.it  copia in corso di validità del proprio documento di riconoscimento (a scelta tra carta di identità, patente, passaporto), entro e non oltre le 24 ore antecedenti alla data fissata per il vostro colloquio.

Sarà obbligatorio presentare lo stesso documento anche al momento dell’accesso alla stanza virtuale il giorno del colloquio per il riconoscimento formale.

La selezione si svolgerà on-line nella seguente modalità:

• COLLOQUIO ORALE (nel corso del quale esclusivamente il candidato intervistato terrà videocamera e microfono attivi).

Raccomandiamo di verificare precedentemente che la connessione sia stabile e di avere una webcam ed un microfono funzionanti.

Per poter accedere alla piattaforma on-line e prendere parte al colloquio, vi sarà inviato all’indirizzo e-mail da voi comunicato all’atto dell’iscrizione in piattaforma DOL, un link cliccabile,  entro le 24 ore antecedenti la data di selezione.

Sarà possibile accedere al citato link  all’orario indicato nel calendario di convocazione,  con nome e cognome del singolo candidato. Il nominativo che dovrà comparire all’accesso in piattaforma, dovrà essere esclusivamente quello del candidato alla prova, pena l’espulsione dalla piattaforma informatica e l’esclusione dalle prove selettive. Una volta effettuato l’accesso il candidato dovrà attendere in piattaforma con webcam e microfono spenti fino a quando non verrà dato l’avvio da parte della regia tecnica. I candidati dovranno garantire la disponibilità almeno un’ora prima dall’orario della prova, nell’eventualità che qualcheduno non si presenti al colloquio,  verrà richiesto, al successivo candidato,  tramite cellulare (al numero indicato nella domanda ) di anticipare il collegamento rispetto all’orario di calendario.

Durante il colloquio è fatto divieto assoluto di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l’audio, il video o l’immagine della seduta e di diffondere gli stessi dati in qualsivoglia modo siano stati ottenuti. Trattandosi di una prova a tutti gli effetti assimilabile ad un concorso pubblico, tutti i candidati dovranno necessariamente partecipare da soli. La presenza di eventuali uditori fisici non è ammissibile nella stessa stanza fisica del candidato.

I comportamenti non conformi a quanto appena prescritto saranno denunciati alle autorità competenti e penalmente perseguiti.

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE HA VALORE DI NOTIFICA DELLA CONVOCAZIONE A TUTTI  GLI  EFFETTI  DI  LEGGE.

I candidati che non si presentano al colloquio nel giorno e nelle modalità stabilite senza giustificato motivo, sono esclusi dalla selezione.