Pubblicazione graduatorie provvisorie Programmi Servizio Civile Universale

Si comunica che sul sito del Dipartimento sono state pubblicate, in data 10/11/2020, le graduatorie provvisorie per i programmi d’intervento di servizio civile universale da realizzarsi in Italia,  positivamente valutati.

Il comune di Tremestieri Etneo ha presentato il Programma di intervento intitolato “ATTIVIAMOCI: PERCORSI DI SOLIDARIETA’ TERRITORIALI” per 36 volontari che consta di due progetti:

• Il progetto intitolato “Sostegno ai Giovani” che prevede l’impiego di n. 16 volontari.
  • Il progetto intitolato “Sportelli in rete” che prevede l’impiego di n. 20 volontari.

Nell’attesa delle graduatorie definitive, dei fondi ministeriali disponibili, nonché della pubblicazione del Bando, si invitano gli interessati a provvedere a richiedere lo SPID (Sistema Pubblico d’identità digitale) presso uno dei soggetti abilitati (Poste Italiane, Aruba, Infocert, Tim etc.)